Regionali, Verdi al tavolo del centro sinistra con De Luca. Ecco le proposte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

consiglio_regione_campaniaI Verdi campani hanno partecipato con una loro delegazione composta da Francesco Emilio Borrelli, Carmine Attanasio e Vincenzo Peretti alla riunione di stamane con il centro sinistra e con il candidato vincitore delle primarie del Pd Vincenzo De Luca.

“Nel programma della coalizione ai primi punti ci saranno come concordato con la coalizione – spiegano gli esponenti del Sole che Ride – le tematiche ambientali a cui teniamo molto e cioè la lotta alla Terra dei Fuochi, le bonifiche, il compostaggio, la differenziata e la riduzione dei rifiuti. Inoltre abbiamo posto con forza l’importanza di una agricoltura di qualità, dell’acqua pubblica e di un impegno forte della coalizione affinchè sul dramma trasporti e sanità pubblica si smantelli totalmente quello che ha realizzato Caldoro. In particolare dovrà essere eliminato il Tic e bisognerà tornare ad una assistenza sanitaria attenta al sociale senza costringere la povera gente a pagare il ticket”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.