Salernitana a Catanzaro domenica a ora di pranzo

Stampa
Salernitana_Catanzaro_48La Lega Pro ha comunicato date e orari della 12esima giornata di ritorno. La Salernitana scenderà in campo domenica 22 marzo al Ceravolo di Catanzaro alle ore 12.30.

I granata giocheranno già conoscendo il risultato del Benevento in campo venerdì 20 nell’anticipo di Rai Sport con la Casertana. Da più parti si invoca la contemporaneità degli incontri tra Salernitana e Benevento per non falsare il testa a testa tra granata e sanniti con i primi avanti di un punto sui giallorossi.

La Salernitana mercoledì 11 sarà di scena a Lecce alle 20.30. Poi giocherà lunedì 16 marzo alle 20.45 contro il Matera per poi affrontare la squadra degli ex Giandonato e Mounard, il Catanzaro ad ora di pranzo domenica 22 marzo.

Ecco il quadro completo delle partite

CASERTANA BENEVENTO venerdì ore 20.45 RAI SPORT

CATANZARO SALERNITANA domenica ore 12.30

JUVE STABIA ISCHIA ISOLAVERDE sabato ore 17.00

LECCE AVERSA NORMANNA sabato ore 16.00

LUPA ROMA FOGGIA domenica ore 12.30 Stadio “Q. Ricci”, Aprilia

MARTINA FRANCA BARLETTA lunedì ore 20.45

MATERA VIGOR LAMEZIA sabato ore 15.00

MESSINA COSENZA sabato ore 14.30

PAGANESE SAVOIA sabato ore 14.30

REGGINA MELFI sabato ore 16.00

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.