Telefonate, pedinamenti e volantini diffamatori nei confronti di una ucraina, denunciato 44enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Polizia_NotteNella giornata di ieri, gli investigatori della Sezione Polizia Giudiziaria della Divisione Anticrimine della Questura di Salerno, hanno denunciato un cittadino di Fisciano, di anni 44, per il reato di molestie telefoniche perpetrate ai danni di una giovane cittadina ucraina residente a Salerno. L’indagine è stata avviata in seguito ad una denuncia per diffamazione, presentata in Questura da una cittadina ucraina, che aveva richiesto l’aiuto degli operatori di Polizia, trovandosi in seria difficoltà, perché contattata da alcuni potenziali “clienti” che l’ avevano tempestata di telefonate, avendo notato numerosi fogli dattiloscritti affissi sugli alberi del lungomare cittadino con l’invito a contattare il suo profilo Facebook e le sue utenze telefoniche per concordare un appuntamento “per ore di puro divertimento”.

L’attività investigativa, avviata dai Poliziotti dell’Anticrimine a seguito della denuncia, ha consentito, attraverso l’elaborazione dei tabulati telefonici, di rilevare in entrata, sull’utenza cellulare della vittima, numerose occorrenze telefoniche da parte di un’utenza nascosta, risultata poi essere intestata ed in uso alla persona denunciata che, dopo l’interruzione della relazione sentimentale con la ragazza ucraina, si era scatenato con telefonate, pedinamenti e appostamenti, tali da costringere la donna a cambiare anche il proprio domicilio, proprio per sottrarsi agli atteggiamenti persecutori dello “stalker”. Sono in corso ulteriori indagini da parte degli Investigatori, al fine di risalire all’autore dei volantini diffamatori in danno della cittadina ucraina, verosimilmente redatti dallo stesso 44enne, nonché di un incendio doloso che ha visto coinvolte due autovetture della stessa donna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.