Torino, schianto in tangenziale: muore arbitro di Lega Pro

Stampa
arbitro_salernitanaUn giovane arbitro di Lega Pro, Luca Colosimo di 30 anni di Torino è morto questa notte in un incidente stradale sulla tangenziale di Torino.  Poco dopo le 3 stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto in direzione di Piacenza. Proprio ieri sera aveva arbitrato il match Spal-Prato a Ferrara.

Tra gli svincoli di Borgaro e Venaria però è uscito di strada e si è schiantato contro il guard rail. L’impatto è stato talmente forte che il motore dell’auto è schizzato fuori dalla scocca: gli agenti della polizia stradale di Torino lo hanno trovato nella corsia di sorpasso.

L’uomo, che non aveva le cinture di sicurezza è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Un’altra auto che stava viaggiando su quella corsia ha urtato il motore. Il conducente è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco ma le sue condizioni non sono gravi.

Anche Colosimo è stato portato nello stesso ospedale ma quando è arrivato era già morto.
Resta da chiarire che cosa gli abbia fatto perdere il controllo dell’auto. Vista l’ora non è escluso che possa essere stato colto da un colpo di sonno.

Fonte Torino.Repubblica.it

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.