Torino, schianto in tangenziale: muore arbitro di Lega Pro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arbitro_salernitanaUn giovane arbitro di Lega Pro, Luca Colosimo di 30 anni di Torino è morto questa notte in un incidente stradale sulla tangenziale di Torino.  Poco dopo le 3 stava viaggiando a bordo della sua Fiat Punto in direzione di Piacenza. Proprio ieri sera aveva arbitrato il match Spal-Prato a Ferrara.

Tra gli svincoli di Borgaro e Venaria però è uscito di strada e si è schiantato contro il guard rail. L’impatto è stato talmente forte che il motore dell’auto è schizzato fuori dalla scocca: gli agenti della polizia stradale di Torino lo hanno trovato nella corsia di sorpasso.

L’uomo, che non aveva le cinture di sicurezza è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.
Un’altra auto che stava viaggiando su quella corsia ha urtato il motore. Il conducente è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco ma le sue condizioni non sono gravi.

Anche Colosimo è stato portato nello stesso ospedale ma quando è arrivato era già morto.
Resta da chiarire che cosa gli abbia fatto perdere il controllo dell’auto. Vista l’ora non è escluso che possa essere stato colto da un colpo di sonno.

Fonte Torino.Repubblica.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.