Cava: trasferimento provvisorio capolinea CSTP, le precisazioni dell’Amministrazione

Stampa
PULLMAN_CSTP_CAPOLINEA_2In seguito al trasferimento provvisorio del capolinea del CSTP dal viale Crispi al Trincerone 3,  l’Assessore alla Sicurezza e Polizia locale precisa quanto segue: “Dopo circa un anno dalla sospensione dei lavori di riqualificazione di piazza Abbro per motivi ben noti e a causa di notevoli ritardi non direttamente ed esclusivamente imputabili all’ente Comune, finalmente, giovedì 5 marzo scorso, si è sbloccata la problematica per cui si è reso necessario trasferire il capolinea del CSTP per consentire l’avvio dei lavori e l’istituzione del doppio senso di marcia su viale Crispi e su via M. Garzia.

Come da impegno assunto dall’Amministrazione comunale già alcune settimane fa, abbiamo provveduto ad assicurare un locale e dei servizi igienici per gli autisti e anche per gli utenti che ne avessero  necessità. Il locale, sito presso l’ex Mattatoio comunale, è a pochissimi metri dal capolinea provvisorio del CSTP ed è disponibile fin da oggi, martedì 10 marzo, unitamente ai servizi igienici. Inoltre l’area del Trincerone 3, sulla quale da ieri sostano i pullman, oltre a essere stata delimitata, sarà ulteriormente messa in sicurezza con degli accorgimenti e dei dispositivi necessari. Ci scusiamo con il personale del CSTP e  con gli utenti del servizio per i disagi ascrivibili ai primi giorni delle modifiche apportate con l’impegno sin da ora di porre in essere tutte le azioni necessarie al fine di migliorare il servizio dal punto di vista dei percorsi e dei tempi di percorrenza”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.