Delio Rossi a LIRATV: “Salernitana può vincere anche a Lecce. Proprietà? Sarà ripagata”

Stampa
delio_rossi“Dieci gare ancora da giocare sono tantissime ma vincere lo scontro diretto in casa è importante a livello psicologico: la prossima partita è molto difficile ma meglio essere davanti che dietro. La Salernitana come qualità dei singoli penso che sia una corazzata per questo campionato, ha tutti gli elementi per far risultato anche a Lecce”. Lo ha detto l’ex allenatore della Salernitana Delio Rossi intervenendo nel corso del programma Goal su Goal su LIRATV.

“Penso che la Salernitana – ha proseguito Rossi – abbia le caratteristiche per poter andare a imporre le sue qualità su tutti i campi, se cerchi di osare puoi vincere o pareggiare, se non osi rischi anche di perdere.  La Salernitana ha giocatori che farebbero la differenza in categoria superiore, con qualità superiori alla media. L’importante è che capiscano di essere in Serie C. Il pubblico? È fondamentale, i numeri di sabato la dicono lunga sulla voglia di calcio che ha Salerno, significa che si crede in questo gruppo e in questa società, e fa capire che la società ha scelto bene e se darà soddisfazione a questa gente sarà ripagata”.

Poi su Salerno ed il suo futuro da allenatore:  “Non so se riuscirò a venire a vedere una partita all’Arechi. Tutte le volte che vengo a Salerno è un bagno di folla, mi fa piacere ma l’unica cosa che non vedrei è la partita. Il futuro? Se fosse stato per me sarei già stato in pista, dipende dagli altri”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.