Delio Rossi a LIRATV: “Salernitana può vincere anche a Lecce. Proprietà? Sarà ripagata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
delio_rossi“Dieci gare ancora da giocare sono tantissime ma vincere lo scontro diretto in casa è importante a livello psicologico: la prossima partita è molto difficile ma meglio essere davanti che dietro. La Salernitana come qualità dei singoli penso che sia una corazzata per questo campionato, ha tutti gli elementi per far risultato anche a Lecce”. Lo ha detto l’ex allenatore della Salernitana Delio Rossi intervenendo nel corso del programma Goal su Goal su LIRATV.

“Penso che la Salernitana – ha proseguito Rossi – abbia le caratteristiche per poter andare a imporre le sue qualità su tutti i campi, se cerchi di osare puoi vincere o pareggiare, se non osi rischi anche di perdere.  La Salernitana ha giocatori che farebbero la differenza in categoria superiore, con qualità superiori alla media. L’importante è che capiscano di essere in Serie C. Il pubblico? È fondamentale, i numeri di sabato la dicono lunga sulla voglia di calcio che ha Salerno, significa che si crede in questo gruppo e in questa società, e fa capire che la società ha scelto bene e se darà soddisfazione a questa gente sarà ripagata”.

Poi su Salerno ed il suo futuro da allenatore:  “Non so se riuscirò a venire a vedere una partita all’Arechi. Tutte le volte che vengo a Salerno è un bagno di folla, mi fa piacere ma l’unica cosa che non vedrei è la partita. Il futuro? Se fosse stato per me sarei già stato in pista, dipende dagli altri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Forever Mister Delio Rossi.
    Peccato di non averla vista sulla panca della mia amata INTER
    Salernitano doc

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.