Hockey: la Cilentana Cresh Eboli sfiora il colpaccio in Veneto

Stampa
cresh_eboli_2E’ durato un minuto il sogno di tornare alla vittoria in trasferta. Tanto è trascorso dal gran gol del giovane Davide Gallotta, che finalizzava una grande azione corale e suggellava rimonta e sorpasso. Il 4-5 giungeva ad 1’30” dalla fine della partita. Poi prima un netto fallo all’angolo su Esposito non visto e poi a 30” lo stesso Direttore di Gara sig. Giombetti fischiava un rigore dove non c’è stato nessun contatto, solo una caduta, peraltro fuori area. Clavello tira a sorpresa senza attendere il segnale dell’arbitro e beffa Marrazzo, giustamente ancora fermo. Torna a far risultato La Cilentana Cresh Eboli. Un pareggio in terra veneta fa muovere la classifica dopo ben sei sconfitte. L’ultima vittoria risale al 10 gennaio a Vercelli.

Finisce 5-5 a Montecchio Precalcino contro la squadra di Carpinelli. Esposito nel primo tempo pareggia la rete vicentina. Nella ripresa 5 minuti di di deconcentrazione permettono a Clavello e compagni di portarsi sul 4-1. Sinisi suona la carica e con una sua doppietta la Cresh accorcia sul 3-4. Marzella poi prima fallisce un tiro di prima e poi in power play segna il 4-4. La Cresh La Cilentana ci crede e nel finale Mister Berniero Gallotta schiera ben 3 attaccanti e trova ad 1’30” dal termine il gol del vantaggio 5-4 di Davide Gallotta. A 30 secondi dalla fine il sig. Giombetti fischia un discutibile rigore e Clavello fa pari 5-5.È questo il risultato finale. Torna a sorridere la squadra del presidente Angela Califano che ha voluto personalmente accompagnare la squadra in veneto con il Team Manager Andrea Gardini per incitare da vicino i propri atleti.

Il presidente nel dopo partita ha dichiarato: “abbiamo detto alla squadra che teniamo moltissimo a mantenere la serie A2. La fiducia verso l’allenatore e verso la rosa è massima. Sono molto contenta dell’atteggiamento mostrato da tutta la squadra che ha lottato colpo su colpo su una pista difficile. Speriamo di poter trovare continuità e giocare una buona gara il prossimo sabato al Paladirceu contro Viareggio e tornare alla vittoria”. Sabato 14 marzo sfida/spareggio contro l’ASH Viareggio di mister De Rinaldis. Alle 19.00 al PalaDirceu di Eboli si attende una grossa affluenza di pubblico. Bisognerà approfittare del riposo dell’Amatori Vercelli e della trasferta a Scandiano del Roller Bassano.

Risultati 16^ Giornata Campionato Nazionale Serie A2

Thiene – Castiglione: 4-5
Montecchio – Cresh Eboli: 5-5
Roller Bassano – H. Roller Monza: 3-6
UVP Mirandola – Sandrigo: 7-4
Amatori Vercelli – Roller Scandiano: 2-2
Ha riposato SPV Viareggio
Classifica
38 – Castiglione
36 – Hockey Roller Monza
32 – Hockey Thiene
28 – Hockey Sandrigo
25 – UVP Mirandola Modena
18 – Roller Scandiano
16 – Montecchio Precalcino
11 – SPV Viareggio
10 – Cresh Eboli La Cilentana
7 – Roller Bassano
7 – Amatori Vercelli
0 – Amatori Modena rit.

 

Prossimo turno sabato 14 marzo 2015

 

CRESH La Cilentana Eboli ASH Viareggio
Hockey Roller Scandiano Roller Bassano
Maremma Promotions Castiglione Montecchio Precalcino
Hockey Sandrigo Safond Martini Thiene
HRC Monza UVP Mirandola
riposa Amatori Vercelli

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.