Il Club granata inizia a pensare anche al futuro

Stampa
Lotito_e_MezzaromaSul campo la Salernitana proverà a confermarsi fino in fondo in testa alla classifica del girone C della Lega Pro unica, fuori dal rettangolo verde la società inizia a muovere i primi decisi passi verso il futuro. E così alcuni rinnovi, dei quali s’era già parlato negli scorsi mesi, starebbero per essere messi nero su bianco. E’ il caso degli esperti Gori e Pestrin ma anche del giovane Nalini. I primi due vanno a scadenza a fine campionato e faranno ancora parte della truppa, l’ex della Virtus Vecomp ha invece il contratto fino al 2016 ma prolungherà il vincolo con un triennale a cifre adeguate al suo valore. In rosa ci sono altri elementi che hanno già il contratto in essere: pluriennale per Lanzaro, fino al 2017 per Moro, anche per la prossima stagione per Calil, Castiglia (attualmente in prestito al Como), Colombo, Esposito, Perrulli e Trevisan.

Ci sono, invece, altre posizioni che andranno approfondite quanto prima, visto che arrivano a scadenza giocatori del calibro di Favasuli, Bovo e Tuia, oltre ai vari Bianchi, Cristea, Pezzella e Tagliavacche la cui riconferma è in bilico. Ci sono poi i calciatori che la Salernitana ha tesserato in prestito: oltre a Svonja e Giandonato, che hanno lasciato i granata, col Parma bisognerà parlare (quando si capirà chi sono gli interlocutori) di Gabionetta, Grillo, Ronchi e Russo; col Latina di Negro; con la Paganese di Bocchetti; col Perugia di Franco; con la Lazio di Mendicino (ma qui Lotito gioca in casa). C’è tempo per programmare il futuro con calma, ma bisogna iniziare a mettere al riparo i possibili punti fermi della prossima stagione dagli assalti di altre società interessate alle loro prestazioni sportive.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.