Angri: nuovo svincolo autostradale “Angri Nord”, Sindaco incontra ANAS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Sindaco_Angri_MauriIn seguito alle problematiche sollevate dai residenti che vivono a ridosso del nuovo svincolo autostradale “Angri Nord”,  legate alla messa in sicurezza delle strade di collegamento dell’uscita autostradale Angri Nord con il centro città,  il Sindaco Pasquale Mauri  si è mobilitato e si è recato presso la sede Regionale dell’Anas.

Accompagnato da una delegazione di residenti, il Primo Cittadino ha evidenziato le difficoltà che quotidianamente i suoi concittadini che risiedono nella zona in questione, vivono. Al momento i lavori in esecuzione fanno parte di un progetto approvato diversi anni fa in una conferenza dei servizi, dove non sono previsti alcuni servizi per la messa in sicurezza, in particolare la pubblica illuminazione, i dossi rallentatori ed i semafori. Tali servizi sono stati richiesti, durante l’incontro, a gran voce sia dal Sindaco Mauri che dalla delegazione dei residenti.

“Ho avuto rassicurazioni – dichiara il Sindaco Pasquale Mauri – anche dell’imminente apertura del tratto della strada statale 268 non ancora in funzione e quindi della relativa manutenzione dei sistemi idraulici, che al momento stanno creando problemi ai terreni contigui a tale opera. Il Responsabile dell’Anas  ha evidenziato che il termine ultimo per l’ultimazione dell’opera è previsto per il prossimo 31 Ottobre, visto che per fine anno bisognerà rendicontare i lavori realizzati. Ho chiesto anche di realizzare i pubblici servizi per le stradine adiacenti   al cantiere e che oggi sono utilizzate dalle ditte, creando al tempo stesso  fastidi ai residenti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.