Asl Salerno: nuove autoambulanze per i Presidi Ospedalieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ASL_SalernoIl Direttore Generale Dr. Antonio Squillante nella seduta del 10.03.2015 ha deliberato l’acquisto di tre autoambulanze di “tipo A” per soccorso avanzato da destinare ai Presidi Ospedalieri di Nocera – Pagani, Sarno e Battipaglia per un importo complessivo pari a circa 250.000 Euro.

A seguito della riorganizzazione del servizio trasporto infermi avvenuta nel luglio 2014 per adeguare  in tutta l’Azienda il trasporto secondario, garantendo ad ogni Presidio Ospedaliero Autoambulanze di tipo A per soccorso avanzato con rianimatore a bordo oltre che autoambulanze di tipo B medicalizzabili all’occorrenza, è stato necessario rinnovare il parco autoambulanze con l’acquisto di n. 3 nuove autombulanze al fine di adeguare i Presidi Ospedalieri di Nocera Pagani – Sarno e Battipaglia ai più moderni ed elevati standard qualitativi e di sicurezza.

Il Direttore Generale in merito dichiara: “anche se con gradualità è fondamentale che  i Presidi vengano dotati di mezzi di soccorso il più attrezzati e moderni possibile adeguati a garantire ai cittadini/utenti prestazioni sanitarie di soccorso avanzato, rapide ed adeguate, in linea con quanto previsto dalla normativa vigente assicurando a tutta la cittadinanza un servizio di qualità che rappresenta la vera mission di un Presidio Ospedaliero”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.