Bollini (All.Lecce): “Non meritavamo di perdere. Salernitana? E’ la squadra da battere”

Stampa
Bollini_Lecce“Abbiamo avuto un buon approccio alla gara così come preparato in settimana. Avremmo dovuto concludere con più continuità e c’è rammarico per un rigore a mio avviso netto non concesso per un fallo di mani di Trevisan su tiro di Gustavo. Purtroppo perdiamo la partita per un episodio dove Colombo è stato perfetto. Dopo il gol abbiamo faticato contro una squadra rocciosa che non a caso ha la difesa meno battuta del torneo. Il Lecce non meritava la sconfitta ma faccio i comunque i complimenti alla Salernitana”.

Sul suo rapporto con Lotito, Bollini ha dichiarato:  “So che il Presidente mi stima tanto. Con lui ho fatto un percorso importante nelle giovanili della Lazio valorizzando i singoli e vincendo trofei. Al di là di questo il rispetto e la stima rimarranno sempre”. Poi un commento su chi vincerà il campionato: “La Salernitana è certamente la squadra da battere non solo per la classifica ma anche per uno stato di forma psico-fisica davvero eccellente…”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.