De Luca:”Noi presenti all’Expo Milano. Caldoro assente, avrà avuto altro da fare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

de_luca_nocera_2“La regione Campania non è stata in grado di prenotare uno spazio all’Expo 2015 Milano. Sarà la grande assente. Stefano Caldoro ha avuto evidentemente altro da fare. Il 5 maggio noi invece saremo all’Expo con l’europarlamentare Gianni Pittella per parlare del futuro della Campania, di sviluppo sostenibile, di internazionalizzazione, di turismo e soprattutto di speranza. Quello che manca alla nostra terra e che noi vogliamo rilanciare con forza”. Lo ha scritto sulla sua pagina facebook Vincenzo De Luca candidato a governatore per il centrosinistra alle Regionali in Campania.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma presente noi chi?
    Il tuo comitato elettorale, tu e qualche yesmen, tu e qualche familiare?
    Ma a che titolo parla e chi rappresenta sto’ megalomane?
    Piuttosto andasse a prendere per le orecchie Bonaiuto e lo parlasse in commissione bilancio per risolvere una buona volta quel papocchio Soget che hanno messo in piedi assieme per ripianare quei milioni di debiti che hanno in bilancio.

  2. Veramente, la Campania sara’ presente al padiglione Italia all’Expo 2015 e la regione si e’ preparata a tale evento da diverso tempo, basta verificare su internet e sito Regione Campania.
    Perche’ continuare a mentire per solo spot elettorale.

  3. Ma quando la finirai di dire degli altri, forse la mattina ti vedi nello specchio della matrignia di Biancaneve?
    D.” Specchio specchio delle mie brane chi è il più bravo della campania?
    R. Sei Vincenzì il più figo della campania.

  4. Per 10.04, sei ridicolo e nauseabondo, vedo che quando si evidenziano le bugie che dice il megalomane ti da grande fastidio. Sei de luca?

  5. ahahahhaahahhaahahhaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh………………………………….. non ricordo che all’asilo io facevo queste cose infantilissime,come fanno i nostri rappresentanti amministratori e come fanno tutti questi vuoti di pensiero che commentano…… 😀

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.