De Luca:”Noi presenti all’Expo Milano. Caldoro assente, avrà avuto altro da fare”

Stampa

de_luca_nocera_2“La regione Campania non è stata in grado di prenotare uno spazio all’Expo 2015 Milano. Sarà la grande assente. Stefano Caldoro ha avuto evidentemente altro da fare. Il 5 maggio noi invece saremo all’Expo con l’europarlamentare Gianni Pittella per parlare del futuro della Campania, di sviluppo sostenibile, di internazionalizzazione, di turismo e soprattutto di speranza. Quello che manca alla nostra terra e che noi vogliamo rilanciare con forza”. Lo ha scritto sulla sua pagina facebook Vincenzo De Luca candidato a governatore per il centrosinistra alle Regionali in Campania.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma presente noi chi?
    Il tuo comitato elettorale, tu e qualche yesmen, tu e qualche familiare?
    Ma a che titolo parla e chi rappresenta sto’ megalomane?
    Piuttosto andasse a prendere per le orecchie Bonaiuto e lo parlasse in commissione bilancio per risolvere una buona volta quel papocchio Soget che hanno messo in piedi assieme per ripianare quei milioni di debiti che hanno in bilancio.

  • Veramente, la Campania sara’ presente al padiglione Italia all’Expo 2015 e la regione si e’ preparata a tale evento da diverso tempo, basta verificare su internet e sito Regione Campania.
    Perche’ continuare a mentire per solo spot elettorale.

  • Ma quando la finirai di dire degli altri, forse la mattina ti vedi nello specchio della matrignia di Biancaneve?
    D.” Specchio specchio delle mie brane chi è il più bravo della campania?
    R. Sei Vincenzì il più figo della campania.

  • Per 10.04, sei ridicolo e nauseabondo, vedo che quando si evidenziano le bugie che dice il megalomane ti da grande fastidio. Sei de luca?

  • ahahahhaahahhaahahhaahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh………………………………….. non ricordo che all’asilo io facevo queste cose infantilissime,come fanno i nostri rappresentanti amministratori e come fanno tutti questi vuoti di pensiero che commentano…… 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.