Fabiani: “Ok vittoria ma nulla è fatto. Attenti al Matera, potremmo arrivare stanchi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Salernitana_Angelo_FabianiSereno e sorridente in sala stampa il dg granata Fabiani al termine di Lecce-Salernitana: “Contenti per il risultato, ma ci sono in palio ancora 27 punti e nulla è finito. Lunedi partita difficile con il Matera e non c’è niente di scontato. Non culliamoci sugli allori e prepariamoci per lunedi dove mi auguro una cornice di pubblico come contro il Benevento. La squadra ha conquistato 6 punti con due squadre importanti e la prossima gara un po’ di stanchezza potrebbe prevalere, e quello sarà il momento che il pubblico dovrà aiutarci. Abbiamo tante altre partite difficili oltre a lunedi come a Castellammare e Catanzaro. Ho sentito Lotito al telefono ed era contento per aver vinto anche contro un suo ex come Bollini. Stiamo migliorando come tutto l’ambiente. Ricordo il campionato vinto con Di Napoli e compagni dove anche li come quest’anno un giocatore si ruppe la testa: Ferraro in quella stagione e Mendicino nel campionato attuale. Alla fine fortunatamente niente di grave per entrambi e vittoria del campionato per la Salernitana, che sia di buon auspicio.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. statt a’ casa !!! il calcio è materia semplice per gente semplice…a volte si gioca bene a volte si gioca male. E quando si gioca bene non è detto che si vinca, anzi….ne sappiamo bene qualcosa, noi!

  2. Al Sig. iceman, hai bisogno di cura vieni allo stadio cosi di riscaldi un pò.

    FORZA SALERNO

  3. Cari amici sono 34 anni che vado allo stadio. Il livello di volgarità è sempre più alto

  4. Caro Antonio, io sono tifoso granata da sempre ma vicino casa mia (come avviene in tutte le città d’Italia ormai) oltre agli italiani, abitano coppie miste italo-polacche, senegalesi, ucraini, ecc., di conseguenza il tuo ragionamento mi sembra un pochino provinciale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.