Fabiani: “Ok vittoria ma nulla è fatto. Attenti al Matera, potremmo arrivare stanchi”

Stampa
Salernitana_Angelo_FabianiSereno e sorridente in sala stampa il dg granata Fabiani al termine di Lecce-Salernitana: “Contenti per il risultato, ma ci sono in palio ancora 27 punti e nulla è finito. Lunedi partita difficile con il Matera e non c’è niente di scontato. Non culliamoci sugli allori e prepariamoci per lunedi dove mi auguro una cornice di pubblico come contro il Benevento. La squadra ha conquistato 6 punti con due squadre importanti e la prossima gara un po’ di stanchezza potrebbe prevalere, e quello sarà il momento che il pubblico dovrà aiutarci. Abbiamo tante altre partite difficili oltre a lunedi come a Castellammare e Catanzaro. Ho sentito Lotito al telefono ed era contento per aver vinto anche contro un suo ex come Bollini. Stiamo migliorando come tutto l’ambiente. Ricordo il campionato vinto con Di Napoli e compagni dove anche li come quest’anno un giocatore si ruppe la testa: Ferraro in quella stagione e Mendicino nel campionato attuale. Alla fine fortunatamente niente di grave per entrambi e vittoria del campionato per la Salernitana, che sia di buon auspicio.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi fa piacere che vince la Salernitana, ma è una squadra bruttissima da vedersi.

  • statt a’ casa !!! il calcio è materia semplice per gente semplice…a volte si gioca bene a volte si gioca male. E quando si gioca bene non è detto che si vinca, anzi….ne sappiamo bene qualcosa, noi!

  • Al Sig. iceman, hai bisogno di cura vieni allo stadio cosi di riscaldi un pò.

    FORZA SALERNO

  • Cari amici sono 34 anni che vado allo stadio. Il livello di volgarità è sempre più alto

  • Caro Antonio, io sono tifoso granata da sempre ma vicino casa mia (come avviene in tutte le città d’Italia ormai) oltre agli italiani, abitano coppie miste italo-polacche, senegalesi, ucraini, ecc., di conseguenza il tuo ragionamento mi sembra un pochino provinciale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.