Hockey, la Campolongo Hospital Roller rivince a Giovinazzo

Stampa
Hockey_Roller_SalernoI Ragazzi del Presidente Camisa Domenica scorsa hanno di nuovo superato il Giovinazzo (Bari) nella seconda trasferta del doppio Girone Meridionale del Campionato Nazione Serie “B” .

Risultato Finale 1 a 3 (PT 0 – 1).

La Gara è stata molto equilibrata, di fronte due squadre molto giovani,  che si sono date battaglia per tutto l’Incontro, alla fine però è prevalso il maggiore tasso tecnico dei Salernitani.

Infatti la Campolongo è andata in vantaggio soltanto verso la fine del Primo tempo con una rete di GIUDICE su rigore concesso dall’Ottimo Arbitro Stallone di Bari.

Nel secondo Tempo, permanendo un  certo equilibrio, la Roller realizzava la rete  del raddoppio sempre su rigore con Andrea MELILLO mentre il Giovinazzo accorciava le distanze con BAVARO Infine chiudeva le marcature SABATTA che fissava il risultato finale sul 0 1 – 03.

AFP Giovinazzo : DE PALO Savino – BAVARO Damiano (1) – COLAMARIA Gaetano – ANGIONE Giovanni – BAVARO Luigi – DEPALO Gaetano – ANGIONE Mauro – ANTUOFERMO Marco – SIGNORELLI Giuseppe – SALVEMINI Fabio – Allenatore CAMPOREALE Diomede.

Campolongo Hospital Roller Salerno – MELILLO Giancarlo – VISCONTI Marco – AMATO Emanuele – MELILLO Andrea (1) – SABETTA Francesco (1) – DURANTE Gianmarco – GIUDICE Giuseppe (1) – DI CONCILIO  Francesco – DURANTE Francesco – Allenatore ROTOLO Alfonso – Assenti per Infortunio e malattia VENTRE Gaetano e LIAMBO Lucio.

La classifica del Girone “E”  Sud Italia vede al comando l’Hockey Molfetta con la Roller Salerno a soli tre punti di distacco che si spera di poter recuperare nei prossimi due Incontri di Andata e Ritorno.

SABATO  14 Marzo La Campolongo Hospital  Roller Salerno  sarà di scena al PALATULIMIERI con inizio alle ore 18.00 con il Matera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.