Manutenzione stradale ANAS, pubblicato esito di gara

Stampa
anas_lavori_stradaL’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi 11 marzo 2015, un esito di gara, suddiviso in 6 lotti, per i lavori di manutenzione ordinaria per il triennio 2015 – 2017. Gli interventi, che riguardano in particolare il ripristino della segnaletica orizzontale tra le province di Napoli, Caserta, Salerno, Benevento e Avellino, prevede un investimento complessivo di oltre 2 milioni di euro.

 

Il primo lotto di gara concerne i lavori sulle strade statali 19 “Delle Calabrie”, 517 e 517 Var “Bussentina”, 18 “Tirrena Inferiore”, 18 “Tangenziale di Salerno”, 166 “Degli Alburni”, 18 Var “Variante del Viadotto Alento”, in provincia di Salerno. L’importo dell’appalto è di oltre 500 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 1095 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna. L’impresa aggiudicataria è la Traffitek Srl, con sede a Bologna.

 

Il secondo lotto interessa le strade statali 7 e 7 dir “Appia”, 7 “Itin.Appia”, 400 “Di Castelvetere”, 425 “”Di Sant’ Angelo dei Lombardi”, 303 “Del Formicoso”, 691 “Fondo Valle Sele”, 91  e 91 racc “Della Valle del Sele” e 401 “Dell’Alto Ofanto e del Vulture”, tra le provincie di Salerno e Avellino. L’importo dell’appalto è di oltre 500 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 1095 giorni dal verbale di consegna. Limpresa aggiudicataria è la Orlando Di Costanzo Srl, con sede a Vitulazio (CE).

 

Il terzo lotto riguarda i lavori sulle strade statali 145 “Sorrentina”, 163 “Amalfitana”, 7 bis “Terra di Lavoro” ed il Raccordo autostradale “Salerno – Avellino”, tra le province di Napoli, Salerno e Avellino. L’importo dell’appalto è di oltre 500 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 365 giorni dal verbale di consegna. L’appalto è stato aggiudicato dalla S.B.S. Srl, con sede a Frattamaggiore (NA).

 

Il quarto lotto concerne le strade statali 7 “Appia”, 7 Quater “Domitiana”, 700 “Della Reggia di Caserta”, 6 “Casilina”, 85 “Venafrana” e 372 “Telesina”, tra le province di Caserta, Benevento ed Avellino. L’importo dell’appalto è di quasi 400 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 1095 giorni dal verbale di consegna. L’appalto è stato aggiudicato dalla Plastisignal Srl, con sede a Roma.

 

Il quinto lotto interessa i lavori sulle strade statali 268 e 268 racc “Del Vesuvio”, 7 bis e 7 bis racc “Terra di Lavoro”, 7 Quater “Domitiana” e 686 “Di Quarto”, tra le province di Napoli e Caserta. L’importo dell’appalto è di quasi 400 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 1095 giorni dal verbale di consegna. L’impresa aggiudicataria è la Olimpia Segnaletica Srl, con sede a Roma.

 

Il sesto lotto concerne le strade statali 87 “Sannitica”, 212 e 212 dir “Della Val Fortore”, 372 “Telesina”, Raccordo autostradale “Di Benevento”, 90, 90 bis e 90 dir “Delle Puglie”. L’importo dell’appalto è di oltre 300 mila euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 1095 giorni dal verbale di consegna. L’appalto è stato aggiudicato dalla Seven Service Srl, con sede a Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.