Napoli choc, violenta figlio undicenne e lo vende sul web, arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arresto_manettePer un anno ha violentato il figlio di 11 anni, poi ha diffuso le immagini del rapporto sessuale in rete proponendo il ragazzo via web ad eventuali pedofili. E’ la storia scoperta a Napoli – e di cui riferisce Il Mattino – dalla Polizia municipale che ha arrestato un uomo di 44 anni. 

L’uomo, al momento dell’arresto, ha subito confessato. Il piccolo, invece, nel tentativo di proteggere il papà, non voleva raccontare nulla. Si è  convinto solo dopo alcune ore a parlare della sua sofferenza e delle “cose strane” che gli faceva fare il papà.

Quando la moglie, che sostiene di non aver mai notato nulla di strano, ha scoperto la vicenda, è svenuta.

L’indagine è stata condotta da alcuni vigili urbani – eroi. Uno di essi dopo aver scoperto il mostro gli è stato alle costole per un mese. Poi  fingendosi interessato all’ “offerta” del padre pedofilo è riuscito a ottenere il numero di cellulare dell’uomo. Grazie a questo dettaglio si è risaliti all’identità del mostro ed è scattato il blitz per l’arresto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.