Pronti a svaligiare appartamenti con cacciaviti e piede di porco, fermati tre rumeni nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
arnesi_furto_scasso_piede_porcoNella nottata odierna i militari della Compagnia di Sala Consilina nell’ambito di specifici servizi tesi a reprimere la commissione di atti predatori, hanno deferito in stato di liberta’ tre cittadini di nazionalita’ rumena per possesso ingiustificato di grimaldelli e chiavi alterate.

I tre, che hanno 47,46 e 26 anni sono stati fermati e controllati da una pattuglia della locale stazione mentre erano nella loro auto nella frazione di Montesano sulla Marcellana.

I militari perquisendo il mezzo, hanno ritrovato nel vano motore occultati due grossi cacciaviti ed un piede di porco, posti sequestro.Nei loro confronti verra’anche avanzata proposta per il foglio di via obbligatorio per anni tre dal vallo di diano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Migranti ??? che paese di merda che è diventata st’Italia … !!! e facciamone entrare pure altri … mi raccomando !!!

  2. foglio di via obbligatorio per anni tre dal vallo di diano?
    allora altrove possono operare….
    m che ca..o di leggi abbiamo?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.