Soprintendenza, Gennaro Miccio lascia Salerno per il Molise

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
gennaro_miccio_soprintendenteCambio alla Soprintendenza Bap: Gennaro Miccio lascia Salerno per il Molise. Il trasferimento è previsto per questo fine settimana, al massimo per l’inizio della prossima. L’ingegnere Miccio lascia la guida della Soprintendenza per i beni paesaggistici e archeologici di Salerno per assumere la guida del Segretariato regionale del Molise, il nuovo organismo introdotto dalla riforma del ministro peri beni culturali Franceschini.

Cambia il nomema non la sostanza. I segretariati avranno più o meno gli stessi compiti delle direzioni,un ruolo di coordinamentodi tutti gli uffici periferici del ministero Si tratta di un importante avanzamento di carriera per l’uomo che ha guidato per cinque anni gli uffici di palazzo Ruggi d’Aragona. Al Mattino ha dichiarato: «Per me la vicenda Crescent è chiusa. Forse per altri non è così, ma me ne vado senza lasciare niente in sospeso».

Al suo posto arriva ad interim Buonomo da Caserta. Buonomo assumerà subito tutte le funzioni “ad interim” ma solo per i prossimi quindici giorni, dopodichè dovrebbe arrivare un “titolare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se fai il tuo dovere con onestà puoi aspettarti di tutto.Grosso avvertimento a chi riceve un pugno sugli occhi a volte conviene tenerselo dipende da chi te lo ha dato.Dunque mi chiedo:Chi è demandato a proteggere la gente perbene?A meno di smentite………….Nessuno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.