Allenamenti serali per i granata, col Matera arbitra Guccini di Albano Laziale

Stampa
Salernitana_Lamezia_54_allenamentoSubito al lavoro la Salernitana nonostante la partita di mercoledì ed il lungo viaggio di ritorno. Al Volpe è ripresa la preparazione con i granata che hanno effettuato un lavoro di scarico muscolare seguito da allunghi per gli uomini non impegnati nel match di ieri a Lecce.

Alberto Bianchi ha svolto lavoro atletico differenziato. Denilson Gabionetta si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un risentimento muscolare a carico dell’adduttore destro.

Il giocatore, comunque, non sarà della partita perché squalificato. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 18:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse. L’allenatore granata vuol far abituare i suoi all’impegno in notturna che anche lunedì, in occasione del posticipo della 30^ giornata

Salernitana – Matera: La designazione arbitrale. Salernitana – Matera, in programma Lunedì 16 Marzo alle ore 20:45, sarà diretta da Francesco Guccini di Albano Laziale. Assistenti: Claudio Pellegrini (sez. Roma 2) – Maurizio Loni (sez. Cagliari).

Dopo la partita con i Lucani che riporta alla mente i drammatici momenti dell’infortunio a Mendicino nella gara di andata i granata giocheranno domenica 22 marzo a Catanzaro alle 12.30. Intanto  prosegue la prevendita. Già staccati 3000 tagliandi nella giornata di oggi.  Menichini, per la gara di lunedì sembra intenzionato a schierare in avanti Negro, Calil e Nalini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.