ASI, Cirielli: “Bocciata la Provincia di Salerno, presenterò esposto a Corte dei Conti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Edmondo_Cirielli_Parlamento“Il Consiglio di Stato boccia la Provincia sulle nomine al Consorzio Asi e condanna l’Ente al pagamento delle spese processuali. Ecco i risultati della smania del deluchiano presidente di Palazzo S.Agostino di accaparrarsi poltrone e assicurare nomine agli amici del Pd”. E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “I continui tentativi di delegittimazione messi in atto in questi mesi, in una vicenda che ha assunto aspetti farseschi – spiega – hanno avuto l’unico effetto di esporre l’Ente ad una lite temeraria e a pagare, purtroppo, saranno i cittadini salernitani. Presenterò, pertanto, un esposto alla Corte dei Conti contro il presidente della Provincia, perché è giusto che chi sbaglia paghi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. come si è potuti eleggere un incompetente, solito sinistroide attaccato solo alle poltrone e per giunta ansioso di nominare amici e amici degli amici. Bene Cirielli fare luce su questi sperperi inutili liti temerarie solo per sostituire un presidente ASI non nominato da questo sarnese che in pochi mesi sta facendo solo disastri

  2. Ma dell’ente non fai più parte e parli ancora? ma xkè non ti ritiri a vita privata???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.