“Eccolooo”! Spopola sul web il video di un tifoso che anticipa il gol di Colombo

Stampa
Lecce_Salernitana_26_tifosi_Curva_ultras_TrasfertaLa premonizione di un tifoso doc granata col suo “Eccolooo” spopola sul web. La Salernitana sbanca Lecce e prende il volo in classifica grazie alla zuccata vincente del terzino goleador Riccardo Colombo. Di gran lunga migliore in campo, l’ex del Cittadella, che annulla Gustavo e si propone costantemente nella metà campo avversaria, si toglie la soddisfazione di risultare anche decisivo.

Per l’esterno originario di Tradate, provincia di Varese, quella segnata allo stadio Via del Mare è la terza rete in campionato, giunta ancora una volta sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A bersaglio a Matera, subito dopo il grave infortunio occorso a Mendicino (in una gara in cui poi regalò l’assist vincente a Franco), ancora a segno in casa contro la Vigor Lamezia (quando fissò il punteggio sul definitivo 2-2 ottenuto in rimonta dai granata), Colombo ieri ha segnato un gol pesantissimo (record personale di marcature in una stagione per lui). Il terzo centro del 33enne esterno lombardo ha permesso alla Salernitana di Menichini di entrare nella storia: mai la squadra dell’ippocampo era riuscita a centrare la bellezza di 10 vittorie in trasferta (con soli 5 gol al passivo).

IL VIDEO DA FACEBOOK

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.