Giffoni Valle Piana: avviato il Bando per la costituzione dell’Albo degli Enti di Formazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_Valle_Piana_panorama_OrnitoL’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Paolo Russomando è da sempre impegnata a progettare e a sostenere azioni nell’ambito della Formazione sul territorio che hanno come obiettivo l’accrescimento qualitativo e partecipativo dello sviluppo territoriale. Per conferire maggior efficacia all’azione nell’ambito dell’offerta formativa e per favorire la creazioni di reti tra pubblico e privati, la Consigliera delegata alla Formazione Professionale Maria Volpe, propone la “Costituzione di un Albo per Enti di Formazione”, a cui potranno iscriversi organizzazioni che progettano ed erogano attività formative e di orientamento.

Il bando è rivolto ad Enti di Formazione accreditati, associazioni e società che dovranno, oltre che proporre un “Catalogo formativo” rivolto alle aree Tematiche quali Ambiente, Lingue straniere, Web ed informatica, Turismo, Servizi alla persona, Agricoltura e Start up,  anche sottoporre un progetto di pianificazione di iniziative al fine di analizzare i bisogni formativi del territorio, sperimentando nuovi metodi rivolti soprattutto a soggetti a rischio di esclusione sociale e dal mondo del lavoro. La documentazione dovrà pervenire al Comune entro l’8 aprile 2015, per maggiori informazioni consultare il sito del comune nella sezione bandi e gare  www.comune.giffonivallepiana.sa.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.