“La riforma delle banche di Credito Cooperativo”; incontro organizzato all’Hotel Ariston dalla BCC di Aquara  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
antonio marino
Antonio Marino – Direttore Generale

La Banca di Credito Cooperativo di Aquara continua il proprio impegno a tutela del credito cooperativo a vantaggio delle famiglie e delle imprese del territorio minato da un progetto di riforma.

Per questo l’istituto di credito di cui è direttore generale Antonio Marino per sabato 14 marzo, alle ore 10.30, presso l’Hotel Ariston a Capaccio-Paestum, ha organizzato un incontro pubblico aperto a soci e clienti. “Nessuno ha il diritto di decidere su di noi.

Perché subire una riforma che non ci piace? La volontà è quella di  informare sui vari progetti”, sottolinea Antonio Marino. All’iniziativa saranno presenti parlamentari,sindaci, rappresentanti delle istituzioni, amministratori di BCC, docenti universitari e sindacalisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Molto dinamica la BCC di Aquara…anche se entro pochi tutte queste realtà locali saranno fagocitate dai moloch del credito. IN Campania l’estinzione sarà anticipata e gli addetti ai lavori ne conoscono bene i motivi. Una domanda semplice: Ma la BCC di Aquara non ha anche un Presidente?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.