Le “Iene” a caccia del Sindaco di Agropoli, Adinolfi scrive a Prefetto e Questore

Stampa
adinolfi_consiglio_comunale“Nuova sortita delle Iene ad Agropoli. Questa volta la nota trasmissione televisiva ha fatto un’improvvisata al sindaco di Agropoli per la sua multa (di comodo?) presa a Piazza della Repubblica il giorno 2 marzo (subito dopo la vittoria alle primarie ed alla notizia della possibile candidatura). Multa sicuramente comoda per eludere la Legge ed evitare le dimissioni. 

Dopo il caso dell’ex sindaco di Salerno beccato in un sistematico controsenso mi chiedo se ci sia qualcuno nel PD che voglia veramente cambiare verso! Potrebbero iniziare rimuovendo il cartello di via Negri che ridicolizza le forze di polizia salernitane. Rinnovo pubblicamente la richiesta a Prefetto, Questore e Comandante dei Vigili Urbani invitandoli ad adoperarsi per la rimozione del cartello di pericolo “Forze di polizia contro mano” che per colpa dell’arroganza di qualcuno ridicolizza ingiustamente le forze di polizia!” E’ quanto scrive in una nota il Consigliere Comunale di Salerno Raffaele Adinolfi.

VIDEO SET TV VALLO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • dovreste essere arrestati tutti……politici di 4 soldi che prendono in giro le leggi….non siete persone perbene….non siete migliori degli altri…siete solo fecce umane…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.