Nocera Inferiore: controlli antidroga nel centro cittadino: 2 giovani denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri_radio_controlliContinuano i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore nell’agro nocerino-sarnese. Nella serata di mercoledì i militari della Sezione Operativa hanno denunciato due incensurati nocerini, A.N. 29enne e M.V. 23enne. I due giovani sono stati fermati dai Carabinieri in Piazza Cianciullo di fronte all’ingresso del Liceo Classico “G. B. Vico”. All’atto dell’intervento dei militari, hanno tentato di disfarsi di 20 grammi di “hashish”, ma sono stati prontamente bloccati dagli uomini dell’Arma, che hanno anche recuperato la droga, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.

Nel medesimo contesto, nella vicina Piazza Diaz, i Carabineri hanno controllato decine di studenti, sei dei quali sono stati trovati in possesso di dosi di “hashish”, “marijuana” e cristalli di “MDMA”, pericolosissima droga sintetica il cui uso è in notevole aumento. Il 29enne e il 23 enne sono stati deferiti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre i sei studenti sono stati segnalati al Prefetto di Salerno per uso personale di droga.

 Comunicato Ufficiale dei Carabinieri di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. bravi cc- vediamo anche le zone periferiche- villanova- s. chiara- ecc. e voi giovani andate a lavorare………

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.