Nocera Superiore: Esponente del clan “Pignataro-Prudente” arrestato dai Carabinieri per estorsione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_blitz_interventoIeri sera i Carabinieri della Stazione di Nocera Superiore hanno arrestato RESA Fioravante, 52enne, noto esponente del clan camorristico “Pignataro-Prudente” operante nell’agro nocerino-sarnese.

I militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare – emessa dal G.I.P. del
Tribunale di Salerno su richiesta della DDA salernitana – nei confronti del pregiudicato nocerino, ritenuto responsabile di tentata estorsione e tentata rapina aggravate dal metodo mafioso.

Le indagini, condotte dalla Stazione Carabinieri di Nocera Superiore fin dal mese di gennaio scorso e coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Salerno, hanno permesso di individuare RESA Fioravante quale autore, in concorso con un complice al momento ignoto, di ripetute intimidazioni e violenze fisiche in danno di alcune prostitute della zona, al fine di ottenere dalle stesse la somma di 200 euro settimanali per poter esercitare l’attività di meretricio.

Intanto proseguono gli accertamenti per identificare il complice del pregiudicato nocerino, che è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI NOCERA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.