Ospedale del Mare, Coscioni e Topo: «Ennesima inaugurazione farsa di Caldoro»

Stampa

coscionigrandhotel“Con l’Ospedale del Mare c’è  l’ennesima inaugurazione farsa. Aperti al pubblico solo 26 laboratori, mentre per la piena funzionalità della struttura serviranno ancora molti mesi. Caldoro, dopo l’inaugurazione dei giardinetti e della sede del giudice di pace a Marano, dopo aver tagliato il nastro per il nuovo laboratorio diagnostico della Tac a Giugliano, continua, a poche mesi dal voto, ad aprire piccoli di pezzi di opere strutturali. Sono le cerimonie finte alla Caldoro”.

Lo dicono in una nota il Vice Presidente della Commissione Sanità, Enrico Coscioni ed il capogruppo regionale del Pd, Raffaele Topo.

“Certo, per un’opera concepita nel 1997,  i cui lavori sono iniziati nel lontano 2005, è sempre meglio che niente. Ma dieci anni sono davvero troppi – proseguono Topo e Coscioni –  per inaugurare poi alla fine solo un pezzo dell’Ospedale del Mare soprattutto senza sapere che fine faranno i quattro ospedali che dovrebbero essere riconvertiti in presidi territoriali”.

“ Per portare l’Ospedale del Mare a pieno regime serviranno migliaia di addetti ai lavori. Le assunzioni, come è noto, sono bloccate e non esiste una pianta organica della struttura. Inoltre è collocato nella periferia est di Napoli, al momento senza infrastrutture stradali né trasporti pubblici adeguati. Così  il rischio evidente è che siamo dinanzi ad un ennesima cattedrale nel deserto”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Coscioni ma tu chi sei? Pensa alle inaugurazioni di mattonelle di Vicienzo……. Ridicolo

  • Da che pulpito viene la predica, De Luca sono vent’anni che fa inaugurazioni inutili delle stesse opere, come cittadella giudiziaria o apertura sottopasso Via Vinciprova e per la fine siamo lontani anni luce.
    Possibile, che non vi siete ancora resi conto che non siete piu’ credibili, continuate a vedere ognuno nel piatto dell’altro, ormai l’elettorato e’ stanco, i vostri spot non convincono piu’.

  • Certo che il centrosinistra cha ha distrutto la Sanità in Campania con il duo Bassolino De Mita, dovrebbe avere la decenza di tacere.
    Se dopo anni si muove qualcosa non è certo perchè si ha una bacchetta magica e OPSSS è guarita da una ferita lunga decenni.
    Zitti e lavorate invece di parlare.

  • X Rita e Mani pulite,(?)
    Ma non vi siete ancora stancati? Sono vent’anni e passa di questa sterile ed inutile tiritera fatevene una ragione non siete convincenti, se ne siete capaci fate qualcosa di costruttivo per piacere, cambiate disco.
    Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.