Pd: De Luca,Paolucci torni a dare suo autorevole contributo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
de_luca_grand_hotel_comizio”Per affermare in Regione Campania la rivoluzione democratica di cui c’è bisogno occorre un impegno unitario e determinato di tutte le forze di cambiamento.

Con questa consapevolezza esprimo piena condivisione dell’invito rivolto da tanti amministratori ed esponenti politici a Massimo Paolucci perché riveda la sua recente presa di posizione e torni a dare il suo importante contributo quale europarlamentare ed esponente autorevole del Partito Democratico”.

E’ quanto scrive, in una nota, Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza Regione Campania. ”Confido vivamente che questo giusto ed opportuno invito – aggiunge De Luca – sia presto accolto nell’interesse del lavoro comune che ci aspetta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.