Regionali: Russo, De Luca fa indovino sul Tar, e il Pd tace

Stampa
Regione_Consiglio_Regionale“Con questa storia del Tar che il giorno dopo una sua eventuale quanto impossibile elezione gli spalancherebbe le porte di Palazzo Santa Lucia non si capisce se De luca gioca a fare il mago indovino o più semplicemente l’imbonitore, cioè il Do Nascimento della politica campana. E’ evidente comunque un atteggiamento che offende palesemente il nostro ordinamento , le sentenze e le istituzioni. Il vero dramma è però che, nonostante la questione sia aperta da giorni, sapere cosa ne pensi il Pd resta ancora un mistero”. Lo afferma l’onorevole Paolo Russo, coordinatore di Forza Italia della Grande Città di Napoli.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non hai niente da dire che un condannato in via definitiva, uno che tecnicamente è un delinquente possa tornare impunemente in politica?

  • Povero piccolo ma dove vivi….. 1° non è in via definitiva (informati meglio) poi vatti a vedere pure caldoro che è indagato (guardacaso) proprio per abuso di ufficio per l’azienda di trasporti citta’ di caserta..
    …ma nessuno ne parla… meglio….. e meglio parlare di DE LUCA

  • BERLUSCONI DEVE RITORNARE IN POLITICA E DE LUCA NON PUO PRESENTARSI ALLE REGIONALI,MA VUI NUN STAT BUON PA CAPA,MA LO STO CHIEDENDO DA TEMPO MA QUALCUNO MI VUOLE SPIEGARE CHE HA FATTO DE LUCA PER ESSERE CONDANNATO,HA RUBATO,HA FALSIFICATO DOCUMENTI, IO NOTO UNA SOLA COSA MONS SCARANO PER TUTTO QUELLO CHE VIENE ACCUSATO LA CHIESA NON LO HA SCONSACRATO,NE LA GIUSTIZIA ORDINARIA HA PRESO PROVVEDIMENTI,INVECE TANTI MILLANTATORI CHIAMANO DE LUCA DELINQUENTE ,SIETE NA BANDA I SCIEMI

  • io mi riferivo a berlusconi che è condannato in via definitiva mica a de luca, mi sembrava chiaro ed evidente. Forse non mi sono espresso bene o avete capito male voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.