Salerno: Forestali senza stipendio da 15 mesi, presidio dinanzi Prefettura

Stampa
protesta_forestali_salerno_2015_1Giornata di protesta degli operai idraulico forestali che hanno effettuato un presidio dinanzi la Prefettura di Salerno. Alcuni lavoratori non prendono lo stipendio da ottobre, altri hanno fino a 15 mensilità di arretrato. Gli operai devono fare i conti con problemi economici enormi che condizionano la vita delle loro famiglie. La loro posizione è nota da tempo ma la Regione Campania non ha ancora trovato una soluzione. I sindacati chiedono un’immediata programmazione forestale regionale e garanzie economiche per i tanti lavoratori che devono ancora percepire diverse retribuzioni relative agli anni dal 2011 al 2014. Al presidio di protesta con a capo i sindacati di  Cgil, Cisl e Uil hanno parteciperanno anche i sindaci e i presidenti delle Comunità Montane del territorio.

GUARDA IL VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • violare la costituzione e un reato, in un paese democratico, questo deve valere per tutti. Non solo per noi cittadini, la regione sul nostro problema di operai idraulici forestali sta violando la costituzione. non e possibile restare senza stipendi da 15-18- 20 mesi. Che colpa tengono i nostri figli, una vergogna, lo stato ci abbandona ,pss siamo ITALIANI abbiamo diritto di vivere dignitosamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.