Spaccio di droga in Costiera Amalfitana, arrestati due fratelli a Minori

Stampa
carabinieri_posto_blocco’11 marzo 2015, tardo pomeriggio, a Minori (SA),  militari della Stazione di Maiori, unitamente a personale del Nucleo Cinofili  di Pontecagnano (SA), nel  corso di servizio finalizzato alla prevenzione e/o repressione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno tratto in arresto per detenzione  illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (art. 73 c.1 D.P.R. 309/90, come modificato dalla legge 49/06) 2 fratelli di Minori, disoccupati e già noti alle Forze dell’Ordine.

Nell’abitazione dei predetti fratelli  è stata rinvenuta  della sostanza stupefacente  del tipo  “marijuana” per un peso totale di grammi 60 circa , nonché un bilancino di precisione elettronico.  Il tutto sottoposto a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, informato dalla Stazione di Maiori, che procede, saranno tradotti presso la loro abitazione in regime della detenzione degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.