Su facebook Calil e Mendicino “siglano” lo 0 a 1 di Lecce

Stampa
calil_mendicinoLa Salernitana vince a Lecce 1 a 0 con gol di Colombo al 13esimo della ripresa. La partita è terminata da pochi minuti. I tifosi allo stadio Via del Mare intonano il coro “La capolista se ne va” con i granata a più tre dal Benevento. Appena entrati nello spogliatoio attorno alle 22.40 Calil e Mendicino in un selfie indicano con le dita il risultato della partita 1 a 0 per i granata. E’ la buonanotte che danno ai tanti tifosi via social.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande vittoria …da dedicare ai loro amici cavaiuoli che gioivano e ci. Deridevano al nostro fallimento con Lombardi…..tieeeeee. …noi andiamo in B con merito!!! E voi giocate la domenica mattina alle 9.30??? Senza offesa per il Maiori …cavese -maiori e il vostro derby

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.