Teatro: Chicco Paglionico da Zelig, al-La Ribalta a Salerno con uno spettacolo tutto nuovo!

Stampa
Chicco_PaglionicoChicco Paglionico torna in scena a Salerno e lo fa con uno spettacolo tutto nuovo: “Dov’è l’uscita?” I personaggi di uno dei più apprezzati comici degli ultimi anni, rivivranno sul palco del teatro La Ribalta (via Salvatore Calenda, 98) Venerdi 13 marzo alle ore 21:00. Dopo il successo, ormai consolidato a Zelig e le riprese del film di Maurizio Casagrande, in uscita il prossimo dicembre, Chicco torna a far ridere nella propria terra.  Il titolo dice già tutto: “Dov’è l’uscita?”…è forse la domanda che inconsciamente e puntualmente si fa il suo personaggio principale, l’ormai famosissimo commesso Ikea, alle prese con incontri e disavventure a cui lo costringono i clienti del noto colosso svedese.

Una versione del suo spettacolo, quella che presenterà il 13, che potremmo quasi definire 2.0  e che non mancherà di stupire con gag e battute a cui Chicco ci ha ormai abituati da tempo. Ad affiancarlo, questa volta, sul palco del teatro salernitano una presenza femminile, l’attrice Teresa Di Florio, nelle vesti di una cliente piuttosto indisponente, interagirà con il nostro eroe in camicia gialla, pronto a combattere a suon di battute e ilarità contro le richieste assurde e sconsiderate di avventori molesti, che molto spesso prendono più di uno spunto dalla vita lavorativa del giovane impiegato. Ad arricchire i 90 minuti di spettacolo, l’irreprensibile Adriano Cilentano, inquilino di un palazzo salernitano, discriminato per le sue origini Cilentane, appunto. Da non perdere, dunque, l’appuntamento con la comicità a Salerno, venerdì 13 marzo alle ore 21:00.

Info: 089/2961812

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.