Truffe: avvocato salernitano assume difesa all’insaputa del cliente, denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
GIUDICE_Giustizia_Avvocati_LeggeTruffa e falso. Sono queste le accuse per un avvocato salernitano di 44 anni denunciato dagli agenti del Commissariato di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. Il professionista aveva apposto la firma apocrifa di un cliente al mandato di rappresentare la difesa in una causa civile relativa al risarcimento danni nei confronti di una società che gestisce e fornisce energia elettrica intentata da un cittadino, attualmente residente negli Stati Uniti.

Tutto però all’insaputa del “cliente”, con il probabile intento di incassare il risarcimento in caso di vittoria giudiziaria. Nel corso delle indagini è emerso che l’avvocato, con specifici precedenti di polizia, anche in altre occasioni aveva assunto la difesa di clienti a loro insaputa. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Fuori i nomi, non basta dire il raccontino che potrebbe essere anche non veritiero considerato che non c’è neanche la fonte della notizia.

  2. se volete fare un servizio ai cittadini, fate i nomi di queste persone !
    trattare tutte le persone allo stesso modo.
    Perchè. se sono persone comuni, si fanno nomi e cognomi, mentre per gli iscritti ad albi professionali subbentra , omertà !?!?!?!?

  3. Vecchio problema delle caste che contribuiscono a bloccare il nostro paese. Sono quotidiani questi comportamenti di arroganza dagli avvocati ai commercialisti,medici ,giornalisti etc.etc.purtroppo la tracotanza del potere non ha limiti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.