Compra una pagina del Corsera per raccontare i tradimenti della moglie: “Ti facevi tutti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
pagina_tradimento_corsera“Amore mio, per te farei di tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti. Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore.  E invece tu l’hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento”. Comincia così la lettera pubblicata oggi a pagina 24 sul quotidianoCorriere della Sera attraverso la quale un uomo misterioso di nome Enzo ha raccontato a tutta Italia dei tradimenti della moglie Lucia. Una difficile esperienza matrimoniale in cui Enzo parla di tutte le bugie e le tristi verità scoperte negli ultimi tempi.

“Sì ti ho frugato nel computer. E ho scoperto del personal trainer. E della settimana di lavoro a Milano, che in realtà era solo una “romantica” avventura con real_macho, quel tizio con cui chattavi!”. Insomma, Enzo non lascia spazio all’immaginazione ed annuncia l’addio alla moglie: “Io e te ci vediamo in tribunale”.

 

LA PAGINA FACEBOOK E LA LETTERA PUBBLICATA SUL GIORNALE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. SE TI HA MESSO LE CORNE, SI VEDE CHE TU SOLO NON CI BASTAVI: EPPURE OGGI LA RAZZA DEGLI ASINELLI ESISTE ANCORA .POVERINA FORSE AVEVA BISOGNO DI QUALCHE CIUCCIO ( ASINO) PER ESSERE SODDISFATTA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.