Giffoni Valle Piana: Inps, da 16 marzo consegna Modelli di Certificazione Unica 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giffoni_foto_genericaIl Comune di Giffoni Valle Piana rende noto che dal 16 marzo si procederà alla consegna dei Modelli di Certificazione Unica 2015 (ex CUD) e dei Modelli Obis M.

I cittadini interessati al ritiro delle suddette certificazioni possono presentarsi presso il Comune al Punto INPS di Servizio – responsabile Sig.ra Anna Franca FAINO – muniti di fotocopia di un valido documento di riconoscimento e del Codice Fiscale.

Nei casi in cui le certificazioni sono chieste da terzi, è assolutamente necessario munirsi preventivamente, presso l’ufficio degli stampati per la Delega, nel qual caso è necessario esibire i documenti del delegato e del delegante.

Il Punto INPS comunale è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 14,00, anche telefonicamente allo 089/9828717, e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.