Lega Pro: Esonerati mister Pancaro della Juve Stabia e Sesia del Barletta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pancaro_Juve_StabiaMarco Sesia, non è più l’allenatore del Barletta. La notizia già ampiamente ventilata nella serata di ieri è stata ufficializzata dal seguente comunicato: “La S.S. Barletta Calcio comunica che il sig. Marco Sesia è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Si ringrazia il sig. Sesia per il lavoro svolto fino ad oggi sulla panchina biancorossa”.

Le ragioni di questo esonero, in un momento delicatissimo della stagione ed al netto di quelli che sono i risultati conseguiti sul campo non appaiono chiari, probabilmente Sesia ha pagato le divergenze degli ultimi tempi con il presidente pugliese. Al suo posto dovrebbe arrivare l’ex mister del Savona Corda, di cui a questo punto si attende solo l’ufficialità.

E dopo Grassadonia che è stato esonerato a Messina e appunto Sesia a Barletta si aggiunge un altro esonero questa volta eccellente, soprattutto perchè riguarda una delle corazzate di questo campionato: la Juve Stabia come un fulmine a ciel sereno esonera Pippo Pancaro che interrompe la sua avventura. Il pareggio casalingo col Cosenza non è stato digerito dalla società gialloblù che ha deciso di sollevare dall’incarico l’ex giocatore di Milan e Lazio. Per ora la guida della squadra è stata affidata al secondo Marco Savini tra l’altro il presidente Manniello ha aggiunto: “Andremo avanti così fino al match con la Lupa Roma. Al momento non abbiamo alternative”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.