Marino, De Luca? É ‘impresidentabile’. “Disinformazione ai suoi danni? Grottesco” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Caldoro_Trombetti“Ma ‘l’impresidentabile’ De Luca è davvero convinto di quello che dice?” Se lo chiede il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente, Angelo Marino, per il quale “la storia della strategia della disinformazione che qualcuno avrebbe messo in moto contro di lui è semplicemente grottesca”. “Davvero per De Luca sarebbero iscritti al partito della disinformazione personalità autorevoli come Raffaele Cantone, Gad Lerner, Travaglio, Saviano e buona parte dello stesso Pd?”, aggiunge Marino. “Mi richiedo: ma De Luca è veramente convinto di quello che dice?” Conclude Marino.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Avevo voglia di commentare queste sue dichiarazioni ma non ne ho proprio voglia visto che voi tutti vivete x un problema che non esiste. La cosa che da fastidio è che a voi fa paura DE LUCA xchè è il popolo che lo vuole, mentre altri come lei saranno ricordati x il nulla che avete fatto quindi non sarete ricordati affatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA VAI AVANTI SCAMAZZA TUTTI i FANNULLONI della POLITICA!!!!!!!!!!! DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!! FORZA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.