Montecorvino Pugliano: Partono le domande per la fornitura dei libri di testo

Stampa
Montecorvino_Pugliano_MUNICIPIOL’assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Maria Rosalba De Vivo, comunica che in ottemperanza alla Deliberazione di Giunta Regionale e ai sensi dell’articolo 27 della legge 448/98, l’Ente effettuerà per l’A.S. 2014/15 il servizio di fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole medie di 1° e 2° grado, pubbliche e private, anche se residenti in altri comuni.

I genitori degli studenti frequentanti le scuole comunali dovranno presentare richiesta, entro le 12,00 del 24 aprile 2015, presso l’Ufficio Protocollo comunale. Potranno presentare domanda gli studenti che adempiono l’obbligo scolastico e che appartengono a nuclei familiari con un Attestazione ISEE 2014- Indicatore della Situazione Economica Equivalente, calcolato con riferimento ai redditi dell’anno 2013, non superiore a Euro 10.633,00.

Alla richiesta contributo libri di testo A.S. 2014/2015 (allegato “A” del bando”) si dovrà allegare la fotocopia del documento di identità del dichiarante in corso di validità, l’attestazione ISEE anno 2014 riferita ai redditi anno 2013 del nucleo familiare di appartenenza, emesso in data successiva al 01.01.2015, la fattura in originale rilasciata dal libraio, debitamente timbrata e firmata e la dichiarazione attestante e quantificante le fonti ed i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento in presenza di attestazione ISEE pari a zero oppure in presenza di un nucleo familiare che non abbia percepito redditi nell’anno 2013 (allegato “B” del bando).

Il modulo di domanda è disponibile presso la segreteria della scuola frequentata, gli Uffici comunali negli orari di apertura al pubblico o scaricabile dall’Albo Pretorio online al sito comunale www.comune.montecorvinopugliano.sa.it con allegato il testo del bando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.