Pallanuoto: Rari Nantes Salerno, con Latina a caccia della vittoria perduta

Stampa
Rari_Nantes_Salerno_azioneLa Rari Nantes Salerno torna in vasca alla piscina “Simone Vitale” per riassaporare il dolce sapore della vittoria che manca ormai da troppo tempo. Giallorossi a secco di successi da ben cinque turni e costretti ora a guardarsi le spalle dopo aver a lungo cullato ambizioni d’alta classifica. La pesante sconfitta rimediata sabato scorso a Catania contro Muri Antichi ha notevolmente accorciato la graduatoria, per i giallorossi è obbligatorio tornare a fare punti per scacciare gli spettri. Ancor più perché l’avversaria di giornata (si gioca sabato 14 marzo alle 17:00, arbitri Ferrari e Marongiu) è la Rari Nantes Latina, altra compagine invischiata nella bagarre per evitare i playout. Esposito e compagni non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono archiviare in fretta la pratica salvezza.

Formazione rimaneggiata per Mario Grieco, costretto a rinunciare a Bernaudo e Donnabella (quest’ultimo sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica). Il tecnico salernitano s’aspetta una grande prova di carattere dei suoi: “Con Latina giocheremo con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione – spiega Grieco – Non dovessimo vincere, la situazione si complicherebbe e non poco. La gara di domani apre un trittico di partite decisive ed alla nostra portata. Vincerle tutte significherebbe raggiungere la salvezza quasi aritmetica. Dobbiamo scendere in acqua aggressivi e concentrati. In settimana ci siamo allenati molto bene, sono fiducioso in vista della gara di domani”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.