Pallanuoto: Rari Nantes Salerno, con Latina a caccia della vittoria perduta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rari_Nantes_Salerno_azioneLa Rari Nantes Salerno torna in vasca alla piscina “Simone Vitale” per riassaporare il dolce sapore della vittoria che manca ormai da troppo tempo. Giallorossi a secco di successi da ben cinque turni e costretti ora a guardarsi le spalle dopo aver a lungo cullato ambizioni d’alta classifica. La pesante sconfitta rimediata sabato scorso a Catania contro Muri Antichi ha notevolmente accorciato la graduatoria, per i giallorossi è obbligatorio tornare a fare punti per scacciare gli spettri. Ancor più perché l’avversaria di giornata (si gioca sabato 14 marzo alle 17:00, arbitri Ferrari e Marongiu) è la Rari Nantes Latina, altra compagine invischiata nella bagarre per evitare i playout. Esposito e compagni non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono archiviare in fretta la pratica salvezza.

Formazione rimaneggiata per Mario Grieco, costretto a rinunciare a Bernaudo e Donnabella (quest’ultimo sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica). Il tecnico salernitano s’aspetta una grande prova di carattere dei suoi: “Con Latina giocheremo con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione – spiega Grieco – Non dovessimo vincere, la situazione si complicherebbe e non poco. La gara di domani apre un trittico di partite decisive ed alla nostra portata. Vincerle tutte significherebbe raggiungere la salvezza quasi aritmetica. Dobbiamo scendere in acqua aggressivi e concentrati. In settimana ci siamo allenati molto bene, sono fiducioso in vista della gara di domani”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.