Pellezzano: domenica evento sportivo “The Great Raid” organizzato dall’Asd Alamo Scouts

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PellezzanoSaranno le montagne di Pellezzano ad ospitare l’importante evento sportivo nazionale di Softair che si svolgerà domenica prossima. Giunto alla sua seconda edizione, The Great Raid ha quale obiettivo primario l’unire più generazioni e, soprattutto, educare allo sport e alla fiducia del proprio compagno di squadra. Il Softair è uno sport nazionale che racchiude diverse discipline tra cui la navigazione in montagna, il tiro tattico sportivo con armi inoffensive ed il trekking.

Ben 14 le squadre partecipanti che provengono da tutta l’Italia e che si sfideranno per conquistare l’ambito podio.  “Abbiamo voluto fortemente – racconta l’assessore allo Sport Michele Murino –  che questo evento si svolgesse a Pellezzano. Siamo felici che l’associazione Alamo Scouts abbia ritenuto le nostre montagne idonee per lo svolgimento del torneo. Avremo, così, modo di far conoscere il nostro bellissimo territorio in tutta Italia. Come sempre prestiamo molta attenzione a tutto ciò che è inerente i giovani, lo sport e l’aggregazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.