Presentata la Scuola di formazione politica di Forza Italia Salerno cittá

Stampa
Forza_italiaOggi 13 Marzo 2015 , sulla sede di Forza Italia Salerno, é stata presentata la Scuola di formazione politica, organizzata dal Coordinatore cittadino di Salerno Antonio Roscia, con la partecipazione del movimento femminile di Fabiana Gattola, del dipartimento politiche sociali di Sonia Senatore e del movimento giovanile di Antonio Landi.

Il Corso, fortemente voluto dall’on. Mara Carfagna, Coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, é articolato su sei appuntamenti intitolati “I Lunedí della Politica ” ed avrá una duplice finalitá : sia teorica che pratica.

La parte teoretico-culturale, é affidata a Gigi Casciello, Sonia Senatore e Fabiana Gattola. La parte pragmatico-elettorale, é affidata a Mimmo di Giorgio, Giuseppe Zitarosa e Pasquale Aliberti. Scopo del corso é quello di intraprendere un percorso formativo politico che avvicini i giovani, ma non solo, alla politica in generale ed alle prossime competizioni elettorali. Alla fine del corso sará rilasciato un attestato di partecipazione a tutti i corsisti da parte dell’on. Mara Carfagna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.