Scafati; Distacco contatori Gori, Marra: “Allarme igienico –sanitario”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Scafati_centroIn merito al distacco dei contatori di acqua potabile da parte della società Gori, il consigliere comunale con delega alla Sanità, Brigida Marra e il consigliere comunale con delega all’Ambiente, Daniela Ugliano hanno protocollato in data 10 marzo 2015 una nota al responsabile del settore Servizi Sociali del Comune al fine, di ricevere una relazione ufficiale rispetto ai singoli casi segnalati.

Il consigliere Marra: “Ci ritroviamo nuovamente ad affrontare la questione Gori, e nel ribadire che l’acqua è un bene pubblico e un diritto costituzionalmente garantito, rivendichiamo il diritto dei cittadini morosi che si trovano in gravi situazione economiche con minori e disabili, di mantenere un quantitativo minimo di almeno 50 litri giornalieri, per i bisogni primari. La mancanza di acqua potrebbe determinare serie conseguenze sul piano igienico – sanitario”.

Il consigliere Ugliano: “L’azione di distacco da parte della Gori, in danno di cittadini che versano in precarie situazioni,  è inaccettabile. La sottrazione dell’acqua potabile, tra l’altro viola anche il diritto alla salute provocando ripercussioni di notevole impatto ambientale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.