Vietri sul Mare: gara podistica domenica 15 marzo

Stampa
corsa_running_maratonaGiunge alla quattordicesima edizione la manifestazione sportiva ” Vietri e dintorni”, gara podistica che attraverserà Vietri sul Mare nella giornata di domenica 15 marzo, con inizio alle 9 da Piazza Amendola. L’evento, che prosegue il percorso di avvicinamento dei giovani e meno giovani all’attività sportiva, è patrocinato dal Comune di Vietri sul Mare. Il ritrovo in Piazza Amendola è previsto per le ore 8.

Da lì prenderà il via la gara, alle ore 9, che attraverserà corso Umberto, Piazza Matteotti, via Costiera, ingresso Villa Guariglia, Raito, Albori, sentiero per Iaconti, Via Padovani – in senso contrario a quello dei veicoli -, Dragonea, il bivio Raito, via Costiera, per poi ritornare a Vietri sul Mare per attraversare Piazza Matteotti e giungere in Piazza Amendola passando per corso Umberto fino a raggiungere il traguardo della gara. I primi tre della classifica assoluta maschile e femminile e i primi tre di ogni categoria agonisti e seniores saranno premiati con manufatti in ceramica; anche le prime tre società classificate, sommando i punteggi di tutti gli atleti della classifica generale, verranno premiate.

Già in moto la complessa macchina organizzativa che si dedicherà ai circa 200 partecipanti alla gara e che vede impegnati per la parte tecnica gli enti sportivi della Fidal, Fic e Csi di Cava de’ Tirreni mentre per la parte logistica le associazioni Albori 2000, quest’anno associazione capofila, Vietri Senza Limiti, US Vietrese, Amici del Santuario di San Vincenzo e Transboneia 2000. Ci saranno premi in ceramica grazie alla disponibilità e generosità di molti ceramisti. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Vietri sul Mare e dell’Ente del Turismo di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.