Voley: riprende il campionato per la Pallavolo Salerno che sarà ospite del Net Volley

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallavolo_genericaScontato il turno di riposo come previsto in calendario, scende nuovamente sul parquet di gioco la Pallavolo Salerno impegnata sabato a Solopaca (Bn), alle ore 19, contro la formazione locale del Net Volley nel match valido per la diciannovesima giornata di campionato. Reduce dalla sconfitta interna contro Sant’Agnello che ha lasciato diverso amaro in bocca, la Pallavolo Salerno medita l’immediato riscatto in terra sannita contro l’attuale quinta forza del torneo. Al riguardo, il turno di riposo ha sicuramente favorito Tescione e compagni che hanno potuto ricaricare le batterie in vista del rush finale di campionato.  Nessun problema di formazione per Pippo Sgueglia che potrà contare sull’intero organico a sua disposizione, ad eccezione degli infortunati cronici Sasso e Giulio Salerno. Recuperati, invece, Adriano Salerno e Rizzo.

“Partita decisamente ostica contro un avversario che non ha mai perso in casa- in sintesi il pensiero del trainer salernitano-è una compagine guidata da un buon allenatore e composta dal giusto mix di giovani affiancati da qualche elemento esperto. Fino a qualche settimana fa era addirittura seconda in classifica, dimostrazione evidente del suo valore. Ciò nonostante andremo a Solopoca consci di poterci giocare le nostre carte, non partiamo battuti e faremo di tutto per portare a casa punti, anche se l’impegno è obiettivamente arduo.”

19° giornata di campionato: Net Volley-Pallavolo Salerno; Vesuvio Oplonti Volley-Carotenuto Sant’Agnello; Volley SMS-ASD Pianura Volley; Pol. Cimitile-Mc Donald’s Nola; Miasuite-ASD Folgore Massa. Riposano: ASD Ischia Pallavolo; Indomita Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.