Basket Femminile, A1: semaforo rosso per la Techmania Battipaglia

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_Elena_RamòLa prima su Sky non “regala” i due punti alla Techmania Battipaglia, ma di certo tanto orgoglio ad una città che applaude le proprie beniamine. Con una straniera in meno da un mese a questa parte e con Bonasia e Tagliamento in condizioni non ottimali, la Techmania dà comunque del filo da torcere anche alla terza forza del campionato che parte subito forte con le triple di Gianolla e Favento (11-4) e che, nonostante le nove palle perse iniziali, comanda a fine primo quarto (27-20). Al secondo ingresso in campo le Lady battipagliesi piazzano un break di 0-5 con Tagliamento e Williams, poi Orazzo e Ngo Ndjock realizzano i canestri del primo vantaggio (30-32 a 5:40 dall’intervallo).

Ma proprio poco prima del rientro negli spogliatoi le padroni di casa piazzano un parziale di 14-0 preziosissimo per il 48-39. Nella ripresa la Techmania prova a tenere sempre aperta la partita, bene Orazzo con otto punti di pregevole fattura, ma in chiusura di terzo quarto San Martino colpisce a più riprese dall’arco ipotecando la conquista dei due punti (90-67) ma non spazzando via tutto quello che di buono che ha fatto e sta facendo la squadra di coach Riga. Ora l’ultimo sforzo.

FILA S.MARTINO DI LUPARI-TECHMANIA BATTIPAGLIA 90-67 (27-20, 48-39, 71-51)

Fila: Filippi 14, Favento 8, Tonello 3, Amabiglia 3, Bailey 19, Putnina 20, Beraldo, Gianolla 12, Sbrissa 4, Fabbri 6, Pye 3. Coach: Abignente

Techmania: Orazzo 13, Tagliamento 13, Bonasia 4, Ngo Ndjock 3, Williams 25, Treffers 9, Ramò, Hernandez ne, Trimboli, Costa. Coach: Riga

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.