“Italiani pezzi d….”, ucraina va in escandescenza alla mensa dei poveri di Salerno e si scaglia contro i vigili urbani

Stampa
mensa_dei_poveriVa alla mensa dei poveri e pensa di trovarsi al ristorante ordinando pietanze di vario tipo. Quando non arrivano le portate richieste urla ed inveisce contro i gestori della struttura. E’ accaduto venerdì, ad ora di pranzo alla Mensa San Francesco a Salerno nel rione Carmine a Salerno. Sono dovuti intervenire i vigili urbani del nucleo operativo per calmare la donna che era andata in escandescenza turbando i frequentatori della mensa. La donna alla vista degli agenti si è scagliata contro di loro e per questo motivo è stata bloccata e portata al comando di Polizia Municipale per l’identificazione e la relativa denuncia. Mentre i vigili urbani riportavano la calma all’esterno qualcuno, probabilmente uno straniero, ha danneggiato l’auto dei vigili urbani. Non è stato possibile risalire all’autore del danneggiamento non essendoci telecamere in zona. Questa mattina, in segno di solidarietà per gli agenti, i gestori della Mensa hanno somministrato solo fette di pizza ai frequentatori abituali, all’esterno della mensa per invitare tutti ad avere un atteggiamento più consono. Il riferimento era chiaramente soprattutto per alcuni cittadini stranieri.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Penso che un tale messaggio “Il riferimento era chiaramente soprattutto per alcuni cittadini stranieri” sarebbe dovuto essere rivolto i tutti i potenziali disturbatori, e non ad “alcuni cittadini stranieri”. Altrimenti così si conclude l’articolo si capisce: “se alcuni stranieri fanno casini, noi serviamo solo pizza in giorno dopo. Se gli italiani fanno casini, tutto va bene”.

  • Vergogna senza fine. Lì ospitiamo, gli diamo da mangiare e questi sono i risultati…adesso ci avete rotto tornate tutti ai vostri paesi d’origine. Cose da matti!!!

  • Date da mangiare solo agli italiani bisognosi che,purtroppo sono tanti.Questa gentaglia mandiamola via a calci nel culo ,perché adesso ne abbiamo veramente le scatole piene

  • Stiamo regredendo. Abbiamo perso di vista la centralità del valore dodi ogni singola vita. Tutti, nessun escluso.

  • Benvenuti al Grand Hotel Italia,venite e ordinate pure tutto pagato dagli Italiani,tanto noi siamo pieni di soldi. Bando all’ironia io mi sono rotto,perchè per tirare a campare me e la mia famiglia lavoro 365 gg, all’anno e non mi va che devo mantenere questi parassiti. Ci sono Italiani in difficoltà e vanno aiutati prima di questi ubriaconi e delinquenti,che hanno trovato in Italia il modo per vivere senza voler fare niente.

  • Alcuni di questi hanno trovato nell’Italia un albergo ad 8 stelle e pensano di fare i porci comodi loro!

  • Questi episodi si moltiplicano sempre piu’….dobbiamo chiederci ormai il perché…come identita’ nazionale facciamo schifo…come orgoglio di popolo facciamo schifo….ci giriamo dall’altra parte e lasciamo che chiunque possa venire e dettare legge nel nostro paese…alla fine solo le forze dell’ordine come ultimo argine e spesso c’è la prendiamo anche con loro o critichiamo vedi episodi a Roma con i tifosi olandesi..chi per ideologia è deputato a chiacchiere ad arginare queste cose ogni tanto fa la sua piccola manifestazione o si limita a delle scritte sui muri ma di concreto niente….l’Italia ormai in balia di noi stessi e di chi ci viene pensando di poter fare quello che gli pare.

  • Questo è il motivo per cui salvini prenderà un botto di voti…compreso il mio…la gente non ne può più del buonismo tipicamente italiano e di sinistra…per colpa di comunisti e cattolici ci ritroviamo ostaggio in casa nostra di questi personaggi…

  • La maggior parte di queste donne Polacche e Ucraine sono badanti che approfittano della mensa, loro non spendono niente, magnano solo e vanno appresso a vecchietti vedovi per rubarsi la loro pensione! Basta tornatevene nella vostra Ucraina a raccogliere il grano contaminato dal nucleare

  • Non capisco perchè l’Unione Europea “Tedesca” difenda lo stato Ucraino dalla Russia, Ucraina e Russia non sono Europa, a noi non ce ne frega niente se si combattono tra di loro, a noi italiani interessa la Russia che ci da il gas e non l’Ucraina che fa solo da ponte

  • A questa e agli altri extracomunitari nessuno li ha chiamati. Se a loro non sta bene ciò che gratuitamente gli offriamo, possono anche togliere il disturbo ed andare dove sono venuti.
    Se vogliono restare nel nostro paese, devono osservare, come fanno negli altri paesi europei, la nostra legge, i nostri costumi, le nostre usanze e la nostra religione, altrimenti possono andar via da subito!

  • Per i buonisti e per quanti continuano a parlare di accoglienza e solidarietà: tanti salernitani non possono più tirare avanti, quindi se c’è qualcosa da mangiare precedenza assoluta a questi! Gli altri, ladri, violenti, ubriaconi, che vengono in Italia dove sanno di avere libertà di fare i loro porci comodi certi dell’impunità, fuori dalle p…e che non ne possiamo più! Dobbiamo aspettare che Salvini vinca le elezioni? Se è questo che si vuole per ritrovare un pizzico di identità nazionale che abbiamo calpestato a favore di chiunque arriva nel nostro paese, manca poco e tutti i buonisti, innanzitutto la Boldrini, saranno accontentati!

  • Beh che dire….potreste cambiare il nome del “giornale” in “Salernofascista” o “salernoidentitaria” visto i commenti e “l’importanza” di una notizia che non ha nessun peso!
    Ma poi questi toni velatamente indignati?siete davvero da leganord l’intolleranza e l’identitá territoriale,e poi che dire di farisei della mensa?una persona ha un momento di crisi e loro reagiscono con la punizione collettiva….ipocriti cattolici borghesi

  • HA UN MOMENDO DI CRISI E AGGREDISCE VIGILI URBANI E SE TUTTI FACESSIMO COSI? MAGARI AGGREDENTO UN TUO FIGLIO?

  • Che se ne torni nel suo paese di merda e si infili un missile su per il culo. Facciamo bene a sti porci e vedi che risultati…

  • Non si capisce perché quando gli “stranieri” fanno qualcosa che secondo me non ha una rilevanza di cronaca,tutti a commentare e a fare del becero razzismo.
    A “Tony” tispondo:”che si! ha avuto un momento di crisi” e non si ha registrato nessuna aggressione con gravi conseguenze,limitiamoci a commentare i fatti reali,basta con le paranoie e le esagerazioni!

  • e non solo ,farmacie e supermercati ora i giovanotti di colore con telefonino e scarpe firmate si recano ad elemosinare girovagando per le strade di Salerno…….buonismo a parte si portano voti alla lega.la gente è stufa..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.