Lega Pro: la Casertana non incalza e viene fermata ad Ischia 1-1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stadio_Mazzella_IschiaSciupa una occasione ghiottissima di consolidare il terzo posto la Casertana di Campilongo, impegnata quest’oggi nel derby di Ischia. Contro gli isolani i rossoblu non vanno oltre l’1-1 nonostante in inferiorità numerica per l’espulsione di Murolo trovano il vantaggio nella ripresa con Cissè e con i gialloblu in dieci per l’espulsione di Sirignano. Dopo appena 3 minuti il solito Infantino ristabilisce l’equilibrio facendo rammaricare i falchetti che gettano all’ortiche due punti d’oro.

Nonostante i molteplici problemi societari grande dignità per i calciatori del Savoia che non mollano la presa e si impongono nuovamente in casa: dopo aver matato il Foggia, al Giraud crolla un’altra blasonata: il Catanzaro. Quattro a uno il risultato finale per gli oplontini grazie ad una doppietta nel primo tempo di Ciccio Scarpa. Riapre il match Bernardo per i calabresi ad inizio ripresa ma la retroguardia locale si difende con le unghie e con i denti fino al ’87 quando con Riccio e D’Apollonia in due minuti firma il poker finale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.