Minori: Il Maestro di corno Antonio Proto invitato a Barcellona per dirigere un corso al conservatorio De Terrassa Jefe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Minori_panoramaSoddisfazione del Sindaco Andrea Reale per l’invito che ha ricevuto il Maestro Antonio Proto dal Direttore del Conservatorio di Barcellona per realizzare nei giorni 23 – 24 -25 marzo un corso di perfezionamento di corno nel Conservatorio spagnolo. Ancora una volta Minori si attesta città dei musicisti che con sacrificio e passione sono veri e propri ambasciatori di una tradizione che caratterizza l’identità della Città  del gusto, facendo apprezzare in Europa e nei paesi Extra – Europei i migliori suoi figli che hanno studiato assorbendo quella che è la cultura, i sapori, i colori e i suoni di una Terra di eccellenza, Patrimonio dell’UNESCO: la Costa d’Amalfi.

L’ Amministrazione Comunale di Minori vuole incentivare e coinvolgere concretamente tutti i giovani studenti allo studio della musica e dell’arte che rappresenta libertà, apertura mentale ad una visione più aperta del mondo, per la costruzione di un futuro all’insegna della pace e della serenità: Siamo tutti cittadini del mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.