Per i granata traguardo segnato da 9 finali…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lecce_Salernitana_7_esultanza_gruppo_GabionettaNove finali attendono la Salernitana da qui alla fine della stagione: il conto alla rovescia è già partito. Dopo aver aggirato due scogli particolarmente alti, il Benevento prima ed il Lecce poi, i granata di Menichini si preparano a chiudere la terribile parentesi che comprendeva il turno infrasettimanale con la sfida all’Arechi in notturna con il Matera. La corsa al biglietto è nuovamente scattata. I numeri della prevendita non sono gli stessi registrati nei giorni che hanno preceduto il derby coi sanniti, ma sono comunque importanti e atipici soprattutto per un campionato di Lega Pro. Lunedì sera saranno probabilmente più di diecimila i tifosi sugli spalti per una gara di terza serie e che si giocherà ad inizio settimana e non nel week – end.

Per la Salernitana il prossimo match interno potrebbe risultare fondamentale, alla luce del vantaggio ulteriormente conquistato sul Benevento, dopo la vittoria di Lecce. I granata che hanno esaurito la maggior parte degli scontri diretti in questa fase (a partire dalla sfida col Foggia), nelle successive partite sono chiamati a gestire con parsimonia i punti di distacco guadagnati sulla principale diretta inseguitrice, la squadra sannita che, come la Salernitana, deve ancora confrontarsi con Casertana e Juve Stabia ma, a differenza dei granata deve ancora incrociare i guanti col Lecce e presto anche col prossimo avversario dei granata il Matera. Calcoli e tabelle a parte, la truppa di Menichini dovrà proseguire indisturbata la sua marcia, come ha fatto fino ad ora, senza pensare ai prossimi incroci, affrontando le prossime gare con lo stesso atteggiamento avuto contro Benevento e Lecce. Una serie di finali attende la Salernitana che ora più che mai ha bisogno dei suoi tifosi…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.